Dopo il lavoro di scarico di ieri, oggi pomeriggio primo allenamento settimanale per il Pineto che sabato alle 20:45 affronterà all’Adriatico Cornacchia il Pescara. Tra i più attesi Emilio Volpicelli, bomber della squadra di Amaolo
Il pari di Rimini ha restituito un po’ di tranquillità ai ragazzi di Amaolo dopo un periodo di magra. La squadra occupa comunque la nona posizione, cioè zona play off, ma guai ad abbassare la guardia. Uno dei sicuri protagonisti sin qui del buon cammino del Pineto è il bomber Emilio Volpicelli che con la rete segnata a Rimini ha raggiunto quota 11. Ecco uno stralcio di quanto ha dichiarato l’attaccante a Rete8.
“Ho fatto 11 gol, è vero, ma il merito è dei miei compagni di squadra che mi aiutano a realizzarli. Non penso a me stesso, spero di portare punti alla squadra. Il più bello? Quello col Gubbio in casa. Il Pescara? Sappiamo che incontriamo una squadra in fiducia. All’andata abbiamo giocato a viso aperto (il Pineto ha vinto 1-0 ndr). La stiamo preparando sapendo che l’avversario è forte, ma ce la giochiamo con le nostre carte”.
IL SERVIZIO DEL TG8