Un incredibile autogol di De Santis decide la sfida del “Barbetti” tra Gubbio e Pineto. Gli umbri prevalgono per 2-1. Falsa partenza dell’undici di Tisci che va sotto (errore di Marone e gol di Tommasini) ma rimedia con una prodezza di Schirone. Nella ripresa ancora recidivo il portiere Marone ma è clamorosa l’autorete di De Santis. Nel finale palo di Pellegrino e occasione mancata da Gambale. Prossimo impegno tra una settimana. Venerdì 21 febbraio (ore 20,30) il Pineto ospiterà la Vis Pesaro.
TABELLINO
GUBBIO (4-3-3) Venturi tra i pali; in difesa Zallu (85′ Maisto), Signorini, Rocchi e Tentardini; a centrocampo Corsinelli, Rosaia e Faggi (53′ D’Avino); in attacco Spina (89’Rovaglia), Tommasini (89′ Stramaccioni) e D’Ursi. All. Gaetano Fontana
A DISPOSIZIONE: Bolletta, D’Avino, Rovaglia, Stramaccioni, David, Maisto, Conti, Proietti.
PINETO (4-3-2-1) Marone tra i pali; Baggi (80′ Hadziosmanovic), De Santis, Ingrosso (76′ Giannini) e Borsoi; a metacampo Germinario (80′ Pellegrino), Lombardi e Schirone; davanti, Chakir (69′ Tunjov) e Bruzzaniti a supporto di Fabrizi (69′ Gambale). All. Ivan Tisci
A DISPOSIZIONE: Tonti, Barretta, Giannini, Stambolliu, Amadio, Tunjov, Gambale, Ienco, Marafini, Marrancone, Nebuloso, Gatto, Hadziosmanovic, Pellegrino.
ARBITRO: Giuseppe Maria Manzo della sezione di Torre Annunziata. ASSISTENTI: Giuseppe Daghetta della sezione di Lecco e Mattia Bettani della sezione di Treviglio. QUARTO UOMO: Duccio Mancini della sezione di Pistoia.
MARCATORI: 1′ Tommasini, 24′ Schirone, 70′ autogol di De Santis
AMMONITI: Spina, Rocchi, Fabrizi. L’attaccante del Pineto era diffidato. Salterà la prossima sfida con la Vis Pesaro.
MINUTI DI RECUPERO: 1′ nel primo tempo, 4′ nel secondo.
NEL VIDEO, LA SINTESI