Debutto contro una big del girone per il Teramo. Domani al Bonolis arriverà il Palermo di Boscaglia. In campo alle 15.00; dopo 7 mesi spazio ai tifosi sugli spalti, nel rispetto delle norme anti covid.
Inizia domani il cammino del Teramo in campionato. Un avvio difficile visto il valore del primo avversario che arriverà al Bonolis (gara alle 15,00 – arbitro Maranesi di Ciampino): il Palermo di Boscaglia, formazione che ha fatto un mercato importante (e ha tutte le intenzioni di continuare), candidandosi come una delle squadre da battere del girone C. La gara di domani vedrà anche il ritorno dei tifosi sugli spalti del Bonolis dopo 7 mesi (al massimo 1.345 spettatori) grazie all’ordinanza emanata in settimana dalla Regione. I settori attivi saranno quelli di tribuna e distinti, nel rispetto delle norme anti-Covid. I botteghini dello stadio rimarranno chiusi, per cui i tagliandi possono essere acquistati esclusivamente on-line sul circuito VivaTicket e solo dai residenti in Abruzzo. Teramo senza Piacentini e Cappa (squalifica) e gli infortunati Di Matteo e Minelli. Da valutare, dopo la rifinitura di stamani, se verranno convocati il portiere Valentini (in recupero dalla distrazione muscolare all’adduttore della gamba destra), Cancellotti (interessa al Perugia) e Martignago (sul piede di partenza verso Ravenna). Nel Palermo out Accardi e Doda.
COPPA ITALIA. Definito il timing di Reggina-Teramo; la gara, in programma mercoledì 30 settembre, si giocherà alle 14,00. Chi passerà il turno affronterà il Bologna.