Serie C Pineto-Vis Pesaro: botta e risposta nei minuti finali della prima frazione. Vantaggio ospite di Cannavò al 42′(ancora un’incertezza di Marone sostituto di Tonti). Pari in pieno recupero del solito Bruzzaniti che firma il suo 13esimo gol in campionato. Nella ripresa ancora più pressante l’iniziativa della Vis, Okoro si divora la palla del match. Finisce così 1-1 come negli altri tre precedenti tra i professionisti. Per l’undici di Tisci punto d’oro, ottenuto contro una delle squadre più in forma del girone B. Prossimo impegno a Campobasso domenica 2 marzo alle ore 17,30 senza Lombardi per squalifica.
TABELLINO
PINETO (4-3-2-1) Marone tra i pali; in difesa Hadziosmanovic (ex), De Santis, Ingrosso e Borsoi (ex) (dal 46′ Ienco); a metacampo Germinario, Lombardi (ex) e Schirone (68′ Pellegrino); in attacco Tunjov (68′ Chakir) e Bruzzaniti (89′ Marrancone) a supporto di Gambale (85′ Amadio). All. Ivan Tisci
A DISPOSIZIONE: Tonti, Barretta, Giannini, Stambolliu, Amadio, Ienco, Marafini, Marrancone, Chakir, Nebuloso, Gatto, Pellegrino.
ASSENTI: Baggi per infortunio, Fabrizi causa squalifica.
VIS PESARO (3-4-1-2) Vukovic tra i pali; in difesa Palomba, Coppola e Neri; sulle fasce Tavernaro (75′ Peixoto) e Cannavò (84′ Raychev); a centrocampo Di Paola e Pucciarelli (84′ Obi); tra le linee Orellana (75′ Paganini) alle spalle di Nicastro e Okoro (92′ Lari) All. Roberto Stellone
A DISPOSIZIONE: Pozzi, Mariani, Tonucci, Ceccacci (ex), Schiavon, Paganini, Obi, Raychev, Bento, Di Renzo, Lari.
ARBITRO: Riccardo Tropiano della sezione di Bari. ASSISTENTI: Simone Mino della sezione di La Spezia e Francesco Raccanello della sezione di Viterbo. QUARTO UOMO: Domenico Castellone della sezione di Napoli.
AMMONITI: Okoro, Lombardi (era diffidato), Di Paola, De Santis.
RETI: 42′ Cannavò, 46′ Bruzzaniti.