Serie C Montevarchi-Teramo, per Guidi due rientri importanti

Serie C Montevarchi Teramo. Per la trasferta del “Mannucci” di Pontedera, mister Guidi potrà contare sui rientri di Mungo e Rosso. Arrigoni, Birligea e Rossetti dovrebbero andare in panchina. Montevarchi reduce da tre stop di fila. In campo alle 14:30.

Montevarchi Teramo si gioca a Pontedera. Ancora problemi di formazione per mister Guidi nonostante alcuni rientri. Oltre ai lungodegenti Kyeremateng e Trasciani, out anche Cuccurullo e Fiorani; recuperati, invece, Mungo (dal turno di squalifica), Birligea, Rossetti e Rosso, anche se solo quest’ultimo dovrebbe partire tra gli undici iniziali.

Difficile l’impiego iniziale di Arrigoni. In difesa ballottaggio Soprano-Bellucci. A centrocampo dovrebbe essere schierato dall’inizio Lombardo (sarebbe un esordio dal primo minuto). Il Montevarchi è reduce da tre stop di fila. Il Diavolo troverà un ambiente caldissimo, ma c’è una gran voglia di fare punti per dimenticare la batosta interna contro il Cesena.

Al “Mannucci” di Pontedera si affronteranno la difesa fin qui più battuta del campionato (Montevarchi, 20 gol subìti, al pari solo del Pontedera) e il secondo attacco meno prolifico (Teramo, 8 gol segnati, meglio soltanto del Grosseto).

Tra i padroni di casa mancheranno Lischi, Casiello e Biagi, mentre è probabile il rientro almeno per la panchina di Casiello. Curiosità: nel Teramo gioca il nipote del mister montevarchino Roberto Malotti, l’esterno offensivo classe ’97 Manuele Malotti, autore di 2 reti in questo primo scorcio di campionato.

IL PROBABILE UNDICI BIANCOROSSO

(4-3-3): Tozzo; Hadziosmanovic, Piacentini, Soprano (Bellucci) Rillo; Mungo, Lombardo, Viero; Malotti, Bernardotto, Rosso. Allenatore: Guidi.