Tra Teramo e Olbia pari e patta in tutto. Nelle reti, due per parte, nei legni, uno per parte, e nelle occasioni da gol che potevano consegnare la vittoria ad una delle due squadre. Mercoledì biancorossi in Coppa Italia contro il Sud Tirol.
Davanti a poco meno di 2.500 persone, record stagionale per il Bonolis, Teramo e Olbia hanno dato vita ad una partita intensa e ricca di emozioni. Ne è venuto fuori un 2-2 che se da un lato può scontentare gli ospiti andati per due volte in vantaggio (entrambe le reti portano la firma di Ragatzu), dall’altro lascia un po’ d’amaro in bocca al Teramo che in pieno recupero con Bernardotto ha avuto il colpo del ko (c’è stata una gran parata del portiere ospite, l’azione è poi continuata con il gol realizzato da Bernardotto, ma il giocatore era in fuori gioco). (QUI CRONACA E FORMAZIONI)
Per i biancorossi è il terzo risultato utile consecutivo. Le reti biancorosse sono state realizzate da Bernardotto e da Birligea (quest’ultimo subentrato in corso d’opera). Mercoledì c’è la Coppa Italia, nuovamente in casa, contro il Sudtirol, capolista nel girone A (Quarti di finale). Gara alle 17:30. Il campionato, invece, tornerà domenica prossima (ore 14:30) in casa della Carrarese (prima di due trasferte consecutive).