Domenica 22 Ottobre dalle ore 14.30 IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA su Rete8 il derby Avezzano – Chieti, settima giornata del campionato di Serie D girone F.
Dallo Stadio Dei Marsi di Avezzano, un big match ricco di spettacolo ed emozioni. Pregara, diretta gara e post partita. Avezzano – Chieti, Domenica 22 Ottobre dalle ore 14.30. I Grandi eventi sportivi solo su Rete8!
Cambio in vista nel reparto offensivo del Chieti. Nel ruolo di punta centrale per il derby di domenica ad Avezzano dovrebbe partire dall’inizio Ameth Fall. Matteo Ardemagni, che ha sempre giocato dal primo minuto, anche oggi ha svolto allenamento differenziato e dunque partirà dalla panchina. È l’indicazione principale arrivata dalla seduta odierna a Manoppello. La consueta staffetta Ardemagni-Fall, stavolta sarà magari invertita. Per il resto, continuano le terapie per Laziz (ginocchio ancora gonfio) che a questo punto sarà sicuro assente domenica. Completamente recuperato D’Ancora che si candida per una maglia da titolare. Il super derby sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Rete8 (Cabale 10 del digitale terrestre); la gara inizierà alle 15, ma la diretta inizierà alle 14:30 per le ultime notizie e le formazioni ufficiali.
Uno squalificato anche tra i marsicani, la punta Raffaele Ortolini. Sul fronte tifosi, nel primo giorno di prevendita sono stati venduti 187 biglietti. La dotazione è di 600 tagliandi; si prevede che allo stadio “Dei Marsi” saranno almeno in 400. Infine, l’associazione locale “Oltre il Centenario” in un post su Facebook lamenta l’impossibilità di potete contare sul servizio pullman per organizzare la trasferta.