E’ stato sospeso nel secondo tempo l’anticipo Castelnuovo-Recanatese, gara valida quale 7^ giornata del campionato di serie D. Un infortunio muscolare dell’arbitro la causa dell’interruzione, sul risultato di 1-0 per la squadra ospite. La gara verrà recuperata a data da destinarsi e riprenderà dal 2’ della ripresa.
Fuori programma nella gara Castelnuovo Vomano-Recanatese, anticipo della 7^ giornata del campionato di serie D (Girone F). Un problema muscolare al direttore di gara al 2’ della ripresa ha impedito la prosecuzione del match, che vedeva in vantaggio la squadra ospite grazie alla rete realizzata al 16’ da Santiago Minella. La gara verrà recuperata a data da destinarsi; si ripartirà dal 47’ sul risultato di 1-0 per la Recanatese.
Scenderanno in campo domani le altre 5 abruzzesi del girone nel nuovo orario delle 14:30, per il ritorno dell’ora solare. Fari puntati sul derby Vastese-Chieti (neroverdi senza tifosi al seguito); il Nereto riceve il Montegiorgio. Le altre in trasferta: Pineto a Fiuggi e Notaresco a Fano.