Nell’ultima giornata di andata del campionato di serie D, il Castelnuovo Vomano rifila 5 reti al Giulianova; La Vastese centra il terzo successo di fila contro la Recanatese. Rinviate le gare di S.N. Notaresco e Pineto.
Successo netto e rotondo del Castelnuovo Vomano sul Real Giulianova. La partita finisce 5-1, punizione forse un pòsevera per i giallorossi, ma la squadra di Guido Di Fabio ha concretizzato al meglio le occasioni avute. Il successo consente al Castelnuovo di salire al primo posto a quota 33, insieme al Campobasso, che però non è sceso in campo nel match interno contro il Pineto (rinvio per neve). Il Giulianova resta al terz’ultimo posto con 9 punti. Le reti del derby: per il Castelnuovo doppietta di Emili e una rete ciascuno per Loviso, Sbarbati e Bregasi; di Paudice l’unico gol del Giulianova
Terzo successo di fila della Vastese di D’Adderio (7° risultato utile su 8 turni sotto la nuova gestione tecnica). I biancorossi piegano 2-0 all’Aragona la Recanatese graie ad una doppietta di Mamona. In classifica la Vastese sale a 24 punti, a ridosso della zona playoff.
Oltre alla tara del Pineto, è stata rinviata sempre per neve anche S.N. Notaresco Porto Sant’Elpidio (la gara verrà recuperata martedì 16 febbraio a Castelnuovo).
CLASSIFICA
Campobasso e Castelnuovo V. 33 punti
S.N. Notaresco 29
Castelfidardo, Rieti e Albalonga 25
Vastese e Vastogirardi 24
Recanatese 22
Aprilia 21
Fiuggi 18
Pineto e Montegiorgio 17
Tolentino 15
Matese 11
Giulianova 9
Porto Sant’Elpidio e Agnonese 3