Verso Sora-Chieti. All’ultima seduta di allenamento del pomeriggio assenti Gatto e Mancini che quindi difficilmente saranno in campo domenica a Sora. Biglietti: venduti poco più di 200 tagliandi
Cambi in vista nell’undici iniziale di mister Chianese. Causa febbre, oggi Gatto e Mancini non si sono allenati. Il primo forse sarà recuperabile per domenica (ma partirà dalla panchina), Mancini potrebbe anche non essere convocato. La decisione finale nella rifinitura di domani mattina. In avanti, dunque, dovrebbero giocare Ardemagni, Masawoud e uno tra Salvatore e Barlafante. In difesa potrebbe rientrare dal primo minuto Vesi.
Allo stadio “Claudio Tomei” si affronteranno due squadre in salute: il Sora dopo un avvio incerto è reduce da due successi consecutivi; il Chieti occupa la prima piazza con 10 punti, frutto di un pareggio iniziale e poi di tre vittorie consecutive. Come dire sfida aperta.
E sarà anche sfida sugli spalti. Il tifo locale bianconero è molto caldo, ma da Chieti non mancherà il supporto dei tifosi nero verdi (500 i biglietti a disposizione; circa 200 quelli già venduti, ma c’è tempo fino a domani sera). Infine, negli inizi anni 2000 Sora-Chieti è stata una classica della serie C di quelle stagioni; domenica, dopo quasi 20 anni, le due squadre si troveranno di nuovo di fronte per cercare di superarsi.