Nessun provvedimento del Giudice Sportivo per il dopo derby, Chieti-L’Aquila. Oggi pomeriggio ripresa degli allenamenti in vista della trasferta a Riano contro il Roma City. Dimissioni Pollio: prove per ricucire lo strappo
Non ha lasciato strascichi il movimentato dopo derby dell’Angelini tra Chieti e L’Aquila. Quanto accaduto dopo il fischio finale al rientro negli spogliatoi tra giocatori e dirigenti delle due squadre (ci sono stati insulti, spintoni e anche una bottiglietta piena d’acqua che ha colpito un dirigente dell’Aquila) evidentemente non è stato visto e scritto nel referto arbitrale o comunque il Giudice Sportivo non ha ritenuto di prendere provvedimenti sanzionatori. Oggi pomeriggio, intanto, la squadra si è allenata a Manoppello in vista del match di domenica prossima a Riano contro il Roma City (gara alle 15). Domani doppia seduta. La squadra romana è allenata da Agenore Maurizi, ex tecnico del Teramo, quando era in serie C. Nell prime due giornate un successo (il largo 6-1 casalingo contro il Notaresco al debutto) e una sconfitta (il pesante 4-0 a Riccione di domenica scorsa). Mancherà Delmastro, Squalificato per un turno.
Vicenda Pollio. Ieri sera c’è stata una cena tra il dimissionario presidente onorario Cristian Pollio e il DG del Chieti, Demetrio Sartiano. Un tentativo di schiarita per capire se si potrà ricucire lo strappo. Da quanto si è appreso, è stata una chiacchierata lunga e piacevole anche se bisogna puntualizzare alcuni aspetti. Insomma, è un arrivederci a breve.