Domenica Chieti in trasferta a Sora. I biglietti messi a disposizione dei tifosi ospiti sono circa 500, in vendita fino a sabato. Domani la società neroverde presenterà il progetto Teti a Roma
Si prevede un nuovo esodo dei tifosi neroverdi per la trasferta di domenica per il match contro il Sora. La società ciociara ha messo a disposizione circa 500 biglietti, in vendita da oggi pomeriggio fino alle ore 19 di sabato 2 novembre. I tagliandi possono essere acquistati in prevendita esclusivamente sul circuito Go2.
Oggi la squadra ha ripreso ad allenarsi con una novità: il ritorno del preparatore atletico Marco Di Marzio. Nel Sora rientrerà dalla squalifica il difensore centrale Matteo Gemini.
Intanto, domani alle 16, la società sarà ricevuta alla Camera dei Deputati dal Ministro dello sport Andrea Abodi per presentare il progetto Teti, in collaborazione con l’università “Gabriele d’Annunzio”, che porterà alla realizzazione di un centro sportivo polifunzionale.
A proposito di impianti, la società ha nominato Dario Scurci vicepresidente con delega agli impianti sportivi, incarico considerato strategico per il percorso di crescita e innovazione del sodalizio. Scurci guiderà un progetto che punta a elevare gli impianti sportivi verso i massimi standard qualitativi. In questi giorni la società sta lavorando per l’apertura di una parte del settore “Distinti”, in vista della prossima partitissima del 10 novembre all’Angelini contro la Sambenedettese. L’obiettivo è arrivare a quota 5 mila spettatori anche per soddisfare la tifoseria marchigiana (probabile la richiesta di mille tagliandi).