Ripresa degli allenamenti in casa Chieti: da valutare le condizioni di D’Ancora. Confermati i rumors di mercato: la società sta trattando una punta. Nel mirino nero verde il senegalese Fall
Col morale altissimo dopo il blitz di Riano che ha consegnato al Chieti il primato in coabitazione con Campobasso, Sambenedettese e Senigallia (prossimo avversario domenica 1° ottobre all’Angelini), la truppa nero verde è tornata a sudare a Manoppello. Da valutare le condizioni fisiche di Salvatore D’Ancora; il giocatore domenica scorsa non è sceso in campo per un affaticamento muscolare, così come non è stato impiegato capitan Spinelli. Continua a mettere benzina nelle gambe Ardemagni, che sta cercando la migliore condizione fisica. Da lui si attendono i gol, visto che finora il Chieti in tre gare ne ha realizzati appena due che tuttavia sono bastati per raggiungere il primo posto del Girone, visto che la porta nero verde è l’unica ancora “immacolata”. Domani doppia seduta sempre a Manoppello.
Mercato. Che la società stia cercando un rinforzo in attacco è certo. Nelle ultime ore si è fatto il nome del centravanti senegalese Ameth Fall, 32 anni; per lui oltre 330 presenze e 90 gol tra serie D e C. Nella passata stagione ha indossato la maglia del Porto d’Ascoli e del Tivoli. Se verrà ingaggiato, sarà un colpo importante.