Si giocano domani alle 14:30 cinque recuperi in serie D. Nel Girone F saranno due le squadre abruzzesi a scendere in campo: il S.N. Notaresco, che riceverà il Castelfidardo, e il R. Giulianova, che giocherà in trasferta contro il Montegiorgio.
A distanza di tre giorni il S.N. Notaresco torna a giocare sul proprio campo per il recupero dell’ottava giornata di andata. Avversario il Castelfidardo, formazione neopromossa ma che sta facendo molto bene. Per la squadra allenata da Massimo Epifani, è comunque una ghiotta opportunità per balzare al secondo posto in classifica, in caso di vittoria. Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno degli infortunati Colombatti e Lattarulo. Da valutare, invece, le condizioni di Marchionni. In campo alle 14:30.
Trasferta difficile per il R. Giulianova in casa del Montegiorgio. La squadra di Leonardo Bitetto ha assoluto bisogno di dare ossigeno ad una classifica deficitaria (6 punti e terz’ultimo posto), ma per tornare in Abruzzo con un risultato positivo dovrà giocare con grande determinazione. Gara alle 14:30.
Di seguito il quadro completo dei recuperi:
Montegiorgio-Real Giulianova
Recanatese-Atletico Terme Fiuggi
S. Nicolò Notaresco-Castelfidardo
Tolentino-Olympia Agnonese
Vastogirardi-Matese
CLASSIFICA
Campobasso 33 punti (-2 gare)
Castelnuovo Vomano 30
S.N. Notaresco 28 (-2)
Vastogirardi (-1), Castelfidardo (-1), Rieti (-1), Albalonga 24
Vastese 21
Aprilia 20 (-1)
Recanatese 19 (-5)
Fiuggi 18 (-2)
Pineto 17 (-3)
Montegiorgio 14 (-6)
Tolentino 12 (-3)
Matese 10 (-5)
R. Giulianova 6 (-3)
O. Agnonese (-4) e Porto Sant’Eklpidio (-3) 3.