Domenica 17 novembre dalle 14:30 diretta tv su Rete8 Sport, canale 75 del Digitale Terrestre, di Civitanovese-Chieti. La partita è valida quale 12^ giornata del campionato di serie D. Gara visibile anche in streaming su www.rete8.it. Oggi la ripresa degli allenamenti a Rosciano.
Alla seduta tutti presenti, anche Didio e Balic. Lavoro atletico leggero conclusosi con una partitella in famiglia. Per Civitanova sarà ancora indisponibile il portiere Mercorelli che dovrà scontare la quarta e ultima giornata di squalifica. Tornerà a disposizione il 24 novembre, in occasione della partita interna contro l’Atletico Ascoli.
DIRETTA TV. Civitanovese-Chieti è in programma domenica 17 novembre alle 14:30. Rete8 Sport (canale 75 del digitale terrestre), la trasmetterà in diretta televisiva. Gara anche in streaming su www.rete8.it.
STADIO ANGELINI. La società sta andando avanti sul fronte ampliamento della capienza. In mattinata ci sono stati i carotaggi, necessari per redigere il certificato di staticità della struttura così come richiesto. I tecnici incaricati dalla società neroverde sono a stretto contatto con quelli dei Vigili del Fuoco per rispondere a tutte le richieste relative alla documentazione. La richiesta di ampliamento verrà fatta sulla base di 7.499 spettatori. Se tutto filerà liscio per l’8 dicembre, data del derby con L’Aquila, dovrebbe arrivare l’ok per l’ampliamento.