Dopo il convincente successo nel derby di Avezzano, il Chieti mette nel mirino il Fossombrone, che domenica arriverà per la “prima” all’Angelini. Tanta fiducia in casa neroverde. Tifoseria a caccia del biglietto; abbonamenti acquistabili fino a domani. Mercorelli difficilmente sarà della partita
Sarà la squadra marchighiana del Fossombrone a timbrare la prima gara dell’Angelini. Domenica (fischio d’inizio alle 15), si troveranno di fronte due squadre che hanno fatto molto bene al debutto: il Chieti ha vinto e convinto nel derby contro l’Avezzano (battuto al “Dei Marsi” 3-0), il Fossombrone ha rifilato in casa 4 gol al Teramo.
All’allenamento di questo pomeriggio era assente il portiere Mercorelli, infortunatosi ad Avezzano, e che dunque difficilmente sarà della partita (domani nuovi esami strumentali per lui). Tra i pali pronto Servalli. Ignoffo potrà contare su Tourè, che ha risolto i problemi burocratici ma non sul nuovo arrivato Donsah, che ha firmato il contratto (IN FOTO) ma deve trovare una condizione accettabile.
Capitolo Falzerano. La società punta ad ingaggiarlo, ma al momento la situazione è di stallo. Il giocatore forse non è ancora del tutto convinto di accettare la proposta. E’ anche vero, però, che la società neroverde non può attendere troppo per avere una risposta.
Sempre per quel che riguarda le trattative, la società sfoltisce l’organico. Salutano l’attaccante Vincenzo Della Pietra,
ceduto al Pompei, e il centrocampista fuoriquota Francesco Fortunato, che si trasferisce alla Palmese.
L’INTERVISTA DEL TG8 A GIOVANNI IGNOFFO