Gran Sasso d’Italia sold out per la super sfida di domenica L’Aquila-Sambenedettese. Si sfioreranno le 5.000 presenze; 500 i tagliandi acquistati dai sostenitori marchigiani. Oggi doppia seduta
La squadra di mister Roberto Cappellacci si è allenata sia la mattina che nel pomeriggio per preparare la gara interna contro la Sambenedettese. Il tecnico Roberto Cappellacci avrà tutti a disposizione.
Sarà spettacolo anche sugli spalti del Gran Sasso d’Italia, con quasi 5.000 spettatori sugli spalti (record stagionale). Il sold out si è registrato già da ieri sera quando sono terminati anche i tagliandi per la tribuna laterale rimasti. La curva già era esaurita da due giorni. Domenica botteghini chiusi. Da San Benedetto arriveranno almeno 500 sostenitori.
C’è molto entusiasmo da parte della gente ma il club aquilano vola basso. La gara dell’andata insegna (2-0 per la Samb); la partita sarà delicatissima tra due formazioni in forma e soprattutto desiderose di contendere la promozione alla capolista Campobasso.