Successo del S.N. Notaresco nel recupero della gara rinviata domenica scorsa per neve. La squadra di Massimo Epifani ha battuto per 3-0 il Porto Sant’Elpidio sul neutro di Castelnuovo Vomano. Consolidato il terzo posto.
Il S.N. Notaresco si impone con un secco 3-0 sul Porto Sant’Elpidio e consolida il terzo posto nel girone F del campionato di serie D. Si trattava del recupero del match non disputato domenica scorsa per neve; la partita si è giocata al comunale di Castelnuovo Vomano. Le reti: nel primo tempo al 30’ Banegas (8° centro stagionale) e al 34’ Gallo (2° rete per lui); nella ripresa a segno Palumbo al 2′ (1° gol stagionale). Con questi tre punti, il S.N. Notaresco sale a quota 32, ad una lunghezza dalle battistrada Campobasso e Castelnuovo Vomano.
Domenica prossima 21 febbraio altro turno interno e sarà derby contro il Pineto. Epifani potrà contare su Frulla e Massarotti, che hanno scontato il turno di squalifica; mancherà, invece, Bianciardi, ex di turno ammonito nel match di oggi (era diffidato).
Si segnala, inoltre, che il recupero Agnonese Giulianova, programmato per domani, è stato rimandato al 3 marzo. La partita Vastese Rieti, in calendario domenica 21 febbraio, è stata anticipata a sabato 20.
LA SINTESI DI S.N. NOTARESCO PORTO SANT’ELPIDIO
CLASSIFICA AGGIORNATA
Campobasso e Castelnuovo V. 33 punti
S.N. Notaresco 32
Castelfidardo, Rieti e Albalonga 25
Vastese e Vastogirardi 24
Recanatese 22
Aprilia 21
Fiuggi 18
Pineto e Montegiorgio 17
Tolentino 15
Matese 11
Giulianova 9
Porto Sant’Elpidio e Agnonese 3