Dal 5 al 12 maggio il circuito ATP Challenger Tour farà di nuovo tappa al CT Sporting Club di Francavilla al Mare con la 6^ edizione degli “Internazionali” Open maschili singolare e doppio
A un mese esatto dall’inizio del torneo sono stati presentati al MuMi di Francavilla al Mare gli Internazionali di tennis maschile, ATP Challerger Tour giunto alla sesta edizione, dotato di un montepremi di 80 mila dollari.
La manifestazione è in programma dal 5 al 12 maggio sui campi del CT Sporting Club. Il parterre dei protagonisti si conoscerà tra un paio di settimane quando verrà resa nota l’entry list, ma c’è da scommettere che arriveranno giocatori importanti, in linea con quelli delle ultime edizioni. Basti ricordare i vari Berrettini, Sonego, Travaglia (vincitore 2019), Cecchinato, Arnaldi (vincitore 2022), Ruud, Auger-Aliassime, Tabilo (l’ultimo vincitore).
Il direttore del torneo è Gianluigi Quinzi, allenatore dell’accademia Piatti di Bordighera, al terzo anno di direzione della manifestazione e vincitore, come atleta, dell’edizione 2018.