Teramo calcio: a Foggia pari prezioso, il primo a reti bianche

Teramo calcio: a Foggia pari prezioso, è anche il primo 0 – 0 della stagione al termine di una gara che non sarà tramandata ai posteri. Zero in tutto, portieri inoperosi e la netta sensazione che i biancorossi avrebbero potuto fare di più.

Proteste biancorosse per la rete annullata a Ilari all’ultimo respiro. Il centrocampista, subentrato all’infortunato Mungo, ha deviato alle spalle di Fumagalli una spizzata di Costa Ferreira su cross di Cappa in campo nel finale al posto di Bombagi. I dubbi restano. Rimostranze, forse, non proprio ingiustificate. Ilari è sembrato, infatti, in linea con un difensore del Foggia.

Ma a prescindere dall’episodio ( stiamo parlando di centimetri e forse anche meno ), il risultato di parità è assolutamente ineccepibile. In classifica, Teramo e Foggia agganciano al quarto posto, a quota 33, il Catania che, tuttavia, giocherà domani al pari delle altre squadre del girone C. Riposa il Monopoli ospite dei biancorossi, domenica prossima 7 febbraio, con inizio alle ore 15.

PER LA WEB CRONACA FOGGIA TERAMO ( 0 – 0 ) CLICCA QUI 

NEL VIDEO, LA SINTESI FOGGIA TERAMO 0 – 0

Massimo Profeta: