Teramo calcio. Continua il silenzio stampa. Domani per la vigilia del match interno col Bassano, niente conferenza stampa. Rifinitura a porte chiuse.
Teramo calcio
Decisione assai discutibile. Si fa un torto, soprattutto, ai tifosi. Cosa cambierebbe se parlasse, almeno prima della sfida con i veneti, il tecnico Ottavio Palladini ? Le dichiarazioni dell’allenatore o le domande dei giornalisti turberebbero, forse, la tranquillità dello spogliatoio ? Suvvia !!!
News squadra : oggi non si sono allenati, causa febbre, Calore e Milillo. Differenziato per Panico che sabato a Salò ha accusato una distorsione alla caviglia. Ai margini Ventola. Varas squalificato ( due giornate ). Rossi verso la prima convocazione. Contro il Bassano, unica formazione ancora imbattuta nel girone di ritorno, Sales agirà nel ruolo di terzino destro; sul versante opposto Diallo in vantaggio su Pietrantonio. Davanti, Fratangelo, decisivo a Salò, dall’inizio ? Probabile.
Tra i veneti, il tecnico Colella deve rinunciare al contributo dello squalificato Pasini e degli infortunati Barison, Bianchi e Grandolfo. Sfida in programma sabato al “Bonolis” con inizio alle ore 16,30.
silenzii stampa tutta la vita e forse tutto ritornerà ad essere un po’ più bello!!!
e a che servono le conferenze stampa!!!!Suvvia……solo ai giornalistii