Teramo calcio: Iachini “Ridimensionamento senza svendere”

Teramo calcio. Conferenza stampa del Presidente Iachini “Ridimensionamento senza svendere. Voglio dare continuità. Abbiamo costruito un settore giovanile eccellente. Di Mascio ne è il valore aggiunto. 5 nomi per la panchina. Il 4 settembre amichevole col Napoli”.

“La decisione di riportare Cetteo Di Mascio al settore giovanile è stata assolutamente condivisa.

Il nostro sindaco è molto bravo a parlare ma non ha fatto seguire i fatti. Mi riferisco alle strutture per il nostro settore giovanile, ai campi sui quali fare crescere i nostri ragazzi. Condanno il sindaco. Non chiedo un campo gratis. Chiedo che si faccia un bando. Preferirei che tacesse e facesse, invece, i fatti. La mancanza di impianti per il nostro settore giovanile può pregiudicare il nostro progetto e io questo non lo voglio affatto. Il mio obiettivo è dare continuità.

Serve una sinergia con le imprese della provincia. Sarà una stagione durissima. Ci sarà un ridimensionamento ma non svenderemo nulla.

Sull’allenatore non dico niente. Vi dò, però, 5 nomi: Di Donato, Moriero, Turrini, Coppitelli, Grassadonia. Sabato comincerà la preparazione in sede.

Il 4 settembre amichevole col Napoli a Castel di Sangro a porte chiuse”.

NEL VIDEO, I BRANI PIU’ SIGNIFICATIVI DELLA CONFERENZA STAMPA DEL PRESIDENTE DEL TERAMO FRANCO IACHINI