Dopo un avvio a tutto gas, il Teramo ha alzato un pò il piede dall’acceleratore. La squadra di Massimo Paci nelle ultime 3 giornate ha raccolto due punti e l’ultimo pareggio è il primo punto lasciato agli avversari al Bonolis. Il difensore Soprano: “Ora bravi a rimetterci in carreggiata”.
Oggi giornata di riposo per il Teramo. La truppa biancorossa riprenderà le sedute di allenamento domani per preparare la trasferta di domenica a Torre del Greco contro la Turris. C’è voglia di riscatto dopo un periodo poco brillante (nelle ultime 3 gare 2 punti). Alcune dichiarazioni del difensore Marco Soprano.
“Durante un anno – ha dichiarato Soprano – ci sono periodi simili. Dobbiamo essere bravi noi a rimetterci subito in carreggiata e pensare subito alla prossima partita di Torre del Greco. Fuori casa è un periodo un po’ così dove stiamo subendo e quindi dobbiamo portare subito forte per cercare di portare a casa la vittoria. Personalmente forse in queste ultime due gare sono un po’ calato fisicamente però ci può stare”.