Teramo calcio. Il capitano Ivan Speranza, classe ’85, prolunga il rapporto col club biancorosso fino al 2020. Oggi la ratifica dell’accordo.
Raro esempio di professionalità e attaccamento, dopo 5 stagioni ( 145 presenze e 6 gol), Speranza si legherà al Diavolo per altri 4 anni. Nuova scadenza contratto: 30 giugno 2020. Il sogno si chiama Marco Sansovini. Il trentaseienne bomber romano non ha affatto escluso questa possibilità
“Sarei strafelice di tornare in Abruzzo- ha affermato il “sindaco” al sito Rete8.it- devo, però, fare delle valutazioni anche di natura familiare. Nessuna preclusione per il Teramo. Ci mancherebbe! Se dovessi accettare, mi conoscete bene, non andrei di certo a svernare. Non fa parte del mio dna. Non è una questione tecnica o di obiettivi”.
Sansovini è legato al Pescara da un altro anno di contratto. Col Delfino non ci sono problemi. In queste ore, tuttavia, si è rifatta sotto la Cremonese squadra nella quale l’attaccante ha giocato negli ultimi 6 mesi. La società lombarda sta allestendo un organico molto competitivo ( già ingaggiati Gemiti, Salviato e Belingheri) con l’obiettivo di salire in serie B.
Nel video l’intervista telefonica nel corso del Tg 8 Sport del Presidente Luciano Campitelli che afferma” Lunedì parlerò con Sansovini”
height=315