Teramo calcio. Il club biancorosso ha annunciato la firma di Simone Vitale fino al 30 giugno 2019 “Una chance importante. Una sorta di rivincita dopo il brutto infortunio del 2010 e ciò che ne è conseguito”.
Teramo calcio
Circa 180 presenze tra serie B e C con le maglie di Pescara ( società nella quale è cresciuto ), Pro Vasto, Frosinone e Nocerina. Ultimo quadriennio nei dilettanti con Chieti, Renato Curi Angolana e Spoltore. Per il classe ’86 nativo di Balsorano, senza dubbio, una grande opportunità. Le prime parole da giocatore biancorosso di Simone Vitale
«Questo gruppo è già diventato una famiglia per me – le sue prime parole – avendo sostenuto l’intero precampionato con la squadra e credo ci siano delle potenzialità per far bene. È una chance importante per me, una sorta di rivincita dopo il brutto infortunio subìto nel 2010 e ciò che ne è conseguito: anche per questo motivo devo ringraziare Presidente, direttori e allenatore per la fiducia accordatami. Tatticamente sono un esterno difensivo, mancino puro, ed in carriera ho giocato indistintamente sia nella difesa a tre che a quattro. Adesso, però, ciò che più mi preme è il presente, sfruttare le mie doti e metterle al servizio del gruppo con applicazione e umiltà».
Nel video, scheda Teramo