E’ possibile acquistare i tagliandi per l’amichevole tra i biancorossi di mister Paci e il Napoli, in programma allo stadio “Patini” di Castel di Sangro, venerdì 4 settembre, con fischio d’inizio fissato per le ore 17,00. Disponibili 1.000 posti.
Sono in vendita i biglietti per assistere all’amichevole Teramo Napoli, in programma il 4 settembre allo stadio “Patini” di Castel di Sangro, sede di ritiro della squadra partenopea. Il costo unico del tagliando è di € 25,00 + commissione di servizio TicketOne. Sono disponibili 1000 posti e ogni tifoso potrà collegarsi al sito di Ticketone ed acquistare il biglietto esclusivamente online. Ogni tifoso potrà acquistare al massimo due posti per ogni gara amichevole.
Una volta completata la procedura d’acquisto, il tifoso riceverà via mail il titolo in formato digitale, che potrà esibire direttamente agli ingressi dello stadio Patini di Castel di Sangro, senza necessità di stamparlo.
Per l’acquisto dei tagliandi per la gara Napoli – Teramo del 4 settembre si può cliccare su: https://sport.ticketone.it/event/it/47028/90600215/napoli%20vs%20teramo%20amichevole?p=g1vafvqre
Secondo l’Ordinanza Regionale n° 78 dell’11 agosto 2020, per la visione degli eventi sportivi, nei giorni prestabiliti, nel rispetto delle misure di prevenzione e protezione e dei relativi protocolli anti-contagio in attuazione all’emergenza COVID-19 e per garantire il distanziamento minimo di sicurezza interpersonale di almeno un metro, è stata ridotta drasticamente la capienza di ciascun settore dello stadio Patini di Castel di Sangro.
Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata degli eventi, per i bambini valgono le norme generali, sotto 6 anni non è obbligatorio l’uso della mascherina. Gli spettatori dovranno mantenere un distanziamento di sicurezza di almeno un metro.
I varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale di almeno un metro al fine di evitare assembramenti. Inoltre, agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto.