Termoli-Chieti: partita nel segno di una storica amicizia. Diretta su Rete8

Il Termoli si prepara a ospitare il Chieti con un’iniziativa volta a favorire l’affluenza di un numero cospicuo di tifosi neroverdi. Rete8 trasmetterà in diretta l’incontro

In vista della gara di domenica 2 marzo allo stadio “Cannarsa” (fischio d’inizio alle 14:30 – Diretta tv su Rete8, canale 10 del DGT), la società molisana ha deciso di riorganizzare l’accesso all’impianto per evitare il limite di capienza del settore ospiti (115 posti, insufficienti per il caloroso seguito che i neroverdi riscuotono anche in trasferta).

Per l’occasione lo stadio aprirà le porte della propria tribuna centrale ai tifosi del Chieti (botteghini aperti anche domenica dalle 12:30), che potranno acquistare i biglietti della tribuna centrale, solitamente riservata alla sola cittadinanza, trasformando per un giorno il settore in un vero e proprio spettacolo di colori e passione condivisa.

Significativa l’immagine con cui è stata identificata la giornata di domenica: “Abbracciamoci” (con i due capitani che si stringono la mano) che rinnova uno storico gemellaggio tra le tifoserie; un modo per regalere a tutti i presenti una giornata di grande calcio all’insegna dei sani valori sportivi.

Per i tifosi neroverdi, i biglietti per la tribuna centrale saranno acquistabili online su vivaticket.com a partire da domani, giovedì 27 febbraio, al costo di 12€ (+ diritti di prevendita) – biglietto unico, al fine di semplificare l’attività del botteghino.