Il Chieti è tornato ad allenarsi a Manoppello. Tutti presenti alla seduta, compresi gli acciaccati Laziz e Ardemagni. Domenica su Rete8 altra grande diretta in esclusiva della partita. Per l’Avezzano è emergenza attacco
E’ tornato in gruppo Laziz, dopo le terapie al ginocchio dei giorni scorsi. Il laterale difensivo, tuttavia, non dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nel derby di domenica ad Avezzano. In preallarme Mazzei. Scalpita per una maglia da titolare D’Ancora, che tuttavia deve ancora trovare la migliore condizione.
Si è allenato insieme ai compagni anche Ardemagni. Mister Chianese deve decidere se schierarlo dal primo minuto oppure preferirgli Fall. La decisone finale dopo la rifinitura di domani mattina.
Nel corso dell’allenamento il tecnico, oltre al consueto 4-3-3, ha provato 4-3-1-2 con terminali offensivi Gatto e Fall (Quest’ultimo èin vantaggio su Ardemagni). Alle spalle potrebbe agire uno tra Mercuri o Di Sabatino.
Avezzano. Oltre allo squalificato Ortolini, da monitorare le condizioni fisiche di Roberti e D’Alessandris, che potrebbero partire dalla panchina per problemi fisici non risolti. Se verranno confermate le assenze l’Avezzano avrà grossi problemi in attacco. Non poca cosa per la seconda squadra più prolifica del Girone F (14 reti). Mister Ferazzoli dovrà, dunque, adattare qualche giocatore nel ruolo di guastatore, come Senesi e Bolò.
Diretta. Il collegamento dallo stadio “Dei Marsi” inizierà alle 14:30 con le ultime e le formazioni ufficiali. Alle 15 partirà la telecronaca.