Verso Teramo-Pescara. Gara in programma domani alle ore 17,30. Tutti a disposizione, per Auteri l’imbarazzo della scelta. Settore Ospiti sold out con le attuali limitazioni: al “Bonolis” 637 tifosi biancazzurri.
LE ULTIME
PESCARA-Auteri recupera Diambo. Scontata la giornata di squalifica, torna a disposizione Veroli. Il giovane difensore biancazzurro è in ballottaggio con Frascatore che dopo aver deciso con una prodezza la sfida di Olbia, contro il Cesena ha offerto una prova convincente. Suo il traversone da cui è nato il gol partita di Drudi.
Pompetti che contro i romagnoli ha stretto i denti perché non al top, si è allenato regolarmente e risponderà presente.
In attacco, Rauti dovrebbe riprendersi la maglia da titolare. In questo caso D’Ursi partirebbe dalla panchina. Ferrari, inamovibile, guiderà l’attacco.
Pescara a caccia del quarto successo di fila. Non accade dalla stagione 2015-16.
Questa mattina, seduta di rifinitura a Silvi Marina. Alle 12,30 conferenza pregara di Gaetano Auteri
TERAMO-Non ci sono speranze per Hadziosmanovic, già ai margini a Fermo, per un problema muscolare. Sempre indisponibili Bouah, Cuccurullo e Bellucci.
Assai probabile la conferma dell’undici schierato a Fermo. Sistema di gioco: 3-4-3.
A metacampo Fiorani al fianco di Arrigoni. Lombardo e Mordini sulle fasce. Davanti al portiere Perucchini, il trio di centrali Codromaz-Soprano-Pinto. In attacco, Malotti e Rosso a supporto di Bernardotto. Ancora panchina per D’Andrea e l’ex Cisco.
Questa mattina, seduta di rifinitura al “Bonolis”. Alle 14,30 conferenza pregara di Federico Guidi.