Lega Pro – Teramo a caccia di punte. La partita saltata col Pordenone concentra gli sforzi sul mercato. Il neo acquisto Spighi: “Qui per dare una mano”.
Riposo forzato domenica per la squadra di Lamberto Zauli. Le emergenze del terremoto e del maltempo hanno indotto la Lega a rinviare, a data da destinarsi, la partita del Bonolis contro il Pordenone. Il mercato del Diavolo, però, è sempre più attivo. Ieri hanno firmato i centrocampisti Baccolo e Spighi. Da sistemare rimane l’attacco. Sul taccuino del DS Bolla ci sono alcuni nomi tra i quali quello di Stefano Pietribiasi, 31 anni del Pordenone su cui però c’è anche il Modena. Insomma, sarà un fine settimana di trattative. Intanto, il neo acquisto Spighi, 26 anni reduce dal campionato di Lega Pro vinto con la maglia della Spal ha dichiarato:
“Sono qui per dare una mano a questa squadra che si deve salvare. Lo meritano la società e l’ambiente. Una promessa? Il massimo impegno e la massima professionalità; poi sarà il campo a parlare. Ci metterò tutto me stesso per cercare di dare una mano a questa squadra che merita posti migliori in classifica“.