Dopo alcuni giorni di riposo il Chieti è tornato ad allenarsi a Manoppello per preparare il match interno di domenica contro il Termoli. Nel mirino i tre punti per non mollare la possibilità di agguantare la zona playoff
Morale alto in casa Chieti. Le ultime buone prestazioni legate a risultati importanti (nelle ultime 4 gare 3 vittorie e il pari di San Benedetto), autorizzano la squadra a puntare la zona playoff. La situazione di classifica, a 5 giornate dal termine della stagione regolare, è la seguente: Senigallia 48 punti; Avezzano 47; Roma City 45; Chieti e Notaresco 43. In ballo ci sono 2 posti, ma anche alcuni scontri diretti decisivi come Roma City-Avezzano nel prossimo turno o anche Notaresco-Chieti tra due domeniche. Come dire, discorso ancora aperto anche per i neroverdi, a patto di correre come del resto fatto nelle ultime 4 partite. Non sarà facile, ma partire col piede giusto domenica contro il Termoli sarebbe importante.
ALLENAMENTO. Nella ripresa di oggi a Manoppello, tutti disponibili per mister Luiso. Unico assente Mercuri che rientrerà domani. È tornato in gruppo Caterino. In vista del match con il Termoli, entrano in diffida in 4: Antignani, Conson, Mazzei e Mercuri.