Giornata di riposo in casa de L’Aquila Calcio dopo il pari incassato ieri a Termoli che ha consentito al Campobasso di vincere a Chieti il campionato con una giornata di anticipo
Il rammarico c’è, la formazione rossoblù però ha lottato fino all’ultimo, facendo un grande girone di ritorno, impensabile forse a gennaio. Per questo in casa dell’Aquila 1927 non c’è troppa delusione, ma la ferma volontà di portare a termine il campionato e i play-off nella maniera migliore.
Del resto la squadra aquilana è una neopromossa: nei cinque anni di gestione dei tifosi sono stati vinti tre campionati e, anche quando non è arrivata la vittoria, c’è stata comunque una buona prestazione. La città lo ha capito.
Domenica, per l’ultima di campionato, arriva al Gran sasso il Notaresco di Mister Bruno. Già terminati i tagliandi per il settore curva; restano disponibili i biglietti per la tribuna. La società vuole riempire lo stadio per congedarsi da questo campionato avvincente con una vittoria.
Anche se la prossima gara nasconde insidie, come tutte le altre, perché sarà contro una buona formazione e ben allenata. La speranza è anche quella, per Mister Cappellacci, di recuperare qualcuno dall’infermeria, come Giuliodori e Origlio.