Sono iniziati i quarti di finale del singolo maschile del prestigioso torneo dell’Atp challenger Roseto. Arnaboldi e Cobolli sono gli unici ‘superstiti’ della pattuglia azzurra che poteva contare in partenza su tredici atleti.
Anche oggi buona la partecipazione di pubblico, presenti anche alcune classi delle scuole del territorio. Su Rete8 sport, canale 11, domenica 13 e domenica 20 Marzo alle ore 14:30 verrà trasmessa la diretta delle finali di tennis: finestre in “diretta calcio” e integrale sul canale 112 Rete8 News. Evento che rappresenta una importate vetrina per Roseto.
Nella parte alta del tabellone la testa di serie numero uno, lo spagnolo Carlos Taberner (105) affronta il connazionale Carlos Gimeno Valero (458), mentre l’altro spagnolo Nikolas Sanchez Izquierdo (300) dovrà vedersela con il ceco Lukas Rosol (288). Nella parte bassa troviamo gli ultimi due italiani rimasti in gara: Andrea Arnaboldi (245) opposto al portoghese Nuno Borges (161) e Flavio Cobolli (177) che se la vedrà contro il kazaco Tomofey Skatov (221).