Basket A 2 – Reggio penalizzata nel girone ovest e retrocessa all’ultimo posto. Napoli ai play out e Roseto osserva con occhio attento
Era attesa e puntuale è arrivata la stangata per Reggio Calabria. Fidejussione non a norma e Roseto di riflesso osserva con tanta attenzione.
Il Tribunale Federale applica al Sig. Giovanni Cesare Muscolino, proprietario di maggioranza della soc. Viola Reggio Calabria, il provvedimento di inibizione per anni 3, fino al 9 aprile 2021, applica al Sig. Raffaele Monastero, Presidente della soc. Viola Reggio Calabria, il provvedimento di inibizione per anni 1, fino al 9 aprile 2019, infligge alla soc. Viola Reggio Calabria n.34 punti di penalizzazione in classifica da scontarsi nell’anno sportivo in corso. Attesa la particolare complessità della questione, fissa in 10 giorni il termine per il deposito della motivazione.
Roseto attende quello che sarà il ricorso e l’eventuale decisione definitiva in secondo grado. Se, come sembra, dovesse essere confermato tutto un’eventuale sfida play out con un Napoli non irresistibile si giocherebbe con il fattore campo.