Basket B – Iniziativa del Giulianova. Presentato il progetto attraccati@GiulianovaBasket in vista dell’inizio della nuova stagione, il 1° ottobre.
Nella cornice della rinnovata sede sociale all’interno del PalaCastrum, il Giulianova Basket 85 ha presentato agli organi di stampa e ai tifosi il progetto attraccati@GiulianovaBasket.Si tratta di una sottoscrizione del costo di € 100,00 per realizzare una tribuna di 150 posti a sedere sul lato ovest del PalaCastrum, per acquistare i nuovi tabelloni segnapunti e la relativa strumentazione per realizzare la diretta streaming delle gara casalinghe. Su ogni seggiolino della nuova tribuna sarà apposto il nome della persona o dell’azienda che parteciperà all’iniziativa. Chi aderisce al progetto attraccati@GiulianovaBasket avrà gratuitamente l’abbonamento a tutte le partite del Giulianova e i gadget distintivi dell’iniziativa. Ad illustrare tutto sono stati il presidente del Giulianova Basket Carlo Tribuiani, il vice presidente Jwan Costantini e il General Manager Nicola Sacripante. Il sodalizio giallorosso ha voluto usare un termine caro al gergo marinaresco, quale attraccati, per esprimere due concetti: l’avvicinarsi al mondo della pallacanestro giuliese, un po’ come una nave che si avvicina al porto, ed il rimanere coinvolti nella grande famiglia giallorossa. Presente alla conferenza stampa anche Mirko Marini, titolare del marchio Etomilu main sponsor del Giulianova Basket 85, che ha voluto rimarcare con forza il legame esclusivo che lo lega con la società del presidente Tribuiani. Un legame fatto di valori solidi, stima reciproca e soprattutto condivisione di obiettivi con un sodalizio, come quello giallorosso, che anno dopo anno non smette mai di crescere e puntare al continuo miglioramento. Per sottoscrivere l’iniziativa ci si può recare presso la sede sociale ogni martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 20.