Basket Proger Chieti – Primo giorno con la palla per le furie. Mercoledì arriva Cade Davis. Massimo Galli parla a Rete 8.it: ” Stagione dura, siamo pronti. Giocheremo più contropiede”
Prima giornata con il pallone per la Proger Chieti. Serie di giochi cinque contro zero e primi assaggi di canestro per Trae Golden e compagni in attesa dell’arrivo di Cade Davis previsto per mercoledì pomeriggio. Intanto il coach Massimo Galli ha fatto il punto della situazione.
height=315“Siamo pronti per ricominciare. Sarà un campionato ancor più difficile dello scorso anno con squadroni come Virtus, Fortitudo, Treviso e Verona. Casalpusterlengo ha degli americani di categoria superiore come Bobby Jones, Ferrara ha firmato Rodderick ma noi siamo fiduciosissimi perchè abbiamo tanta fame e tante motivazioni. Sono particolarmente contento del lavoro fatto dalla società in estate e ora tocca a noi. Che basket giocheremo? Avendo due esterni americani rispetto all’anno scorso faremo molto più contropiede. Golden e Davis vengono da due campionati meno prestigiosi del nostro e avranno una gran voglia di mettersi in mostra”