Sala conferenze gremita stamattina per la presentazione ufficiale dell’Adriatica Press Teramo Basket che affronterà la sua terza stagione consecutiva nel campionato di Serie B.
Sono stati tanti i tifosi e gli appassionati – accorsi presso la sede in Corso San Giorgio – che hanno salutato con entusiasmo i giocatori e lo staff tecnico. A fare i consueti saluti di rito ci ha pensato il Presidente Ermanno Ruscitti che ha augurato buon lavoro a tutta la squadra; quindi ha preso la parola coach Massimiliano Domizioli. Un breve stralcio di quanto dichiarato:
” Impareremo a conoscerci nel più breve tempo possibile per trovare subito la giusta chimica. Il roster è giovane e questo fattore non sarà un limite per noi ma un punto di forza, siamo determinati a fare un grande campionato e cercheremo di essere pronti per iniziare al meglio la stagione”.
Presenti anche l’Amministratore Delegato del main sponsor Adriatica Press, Cristiano Artoni, e le massime autorità pubbliche con il Sindaco Gianguido D’Alberto e l’Assessore allo Sport Antonio Filipponi. Proprio l’Assessore Filipponi ha sollevato anche la questione relativa all’impianto sportivo:
“Abbiamo trovato una situazione complessa per quanto riguarda le strutture adibite alle attività sportive. La nostra volontà è quella di facilitare lo sport nella nostra città, in questi giorni sono stato sempre a stretto contatto con il Presidente Ruscitti perchè vogliamo riaprire il PalaScapriano e vi garantisco che il Teramo Basket giocherà al PalaScapriano. Auguro a tutti voi di onorare al meglio i colori della nostra città”.