Bassano Teramo, il post gara. Il difensore Caidi: “E’ la mentalità giusta” – Il tecnico Asta: “Che carattere”. Sabato alle 14.30 in casa contro il Padova.
Alcune dichiarazioni al 91′ di bassano Teramo. Il primo a parlare è il difensiore Nebil Caidi che ha sottolineato la giusta mentalità del Teramo che ha giocato a viso aperto in casa della capolista.
“E’ stato il miglior Teramo della stagione; siamo stati continui per quasi tutta la partita; abbiamo concesso pochissimo alla prima in classifica. il modulo? Con questo modulo ci siamo tolti soddisfzioni enormi, ma credo sia improtante il modo con cui si interpretano le partite. Oggi c’è stato l’atteggiamento giusto”.
Così, invece, Antonino Asta, ex dell’incontro.
“Questi ragazzi non mollano mai come al solito ed alla fine hanno avuto il giusto premio al loro impegno, trovando un punto pesante in casa della capolista e incontrando sinora tante squadre importanti. E’ logico, comunque, che davanti dobbiamo migliorare un po’ e cercare di fare male agli avversari. Non so se questo possa essere in futuro il nostro modulo predefinito, ma vedendo la determinazione e l’attenzione difensiva dei miei calciatori in queste ultime partite, credo si possa ripartire da qui, pur prediligendo personalmente la fase offensiva”.
CLICCA SOTTO PER LE INTERVISTE