Si è conclusa ieri una due giorni di grande livello a Montesilvano che si è dimostrata la città giusta per accogliere i giovani talenti del beach volley giovanile italiano
Ad aggiudicarsi la tappa nel tabellone femminile sono state Fioravanti Stella e Porcacchia Asia che, in finale, hanno superato Sposimo Siria e Dasola Michelle 2-1 (16/21- 23/21- 15/18 ). Ad aggiudicarsi il terzo posto sono state invece Pasquale Emma e Barboni Selene , uscite vincitrici contro la coppia formata da Ferri-Lamberti.
A trionfare nel tabellone maschile invece è stata la coppia, Salerno Marco-Romiti Cristian, che nella finalissima ha battuto il duo Capucci Enrico – Zoli Federico 2-0 (21-17 / 22-20 ). Ad aggiudicarsi il terzo posto sono stati invece Talevi- Penna , usciti vincitori contro la coppia formata da Viscuso – Ciardi .
Domani si inizia con le gare valide per il campionato U18 Maschile e Femminile.
Le premiazioni hanno visto la presenza del presidente Fipav Abruzzo, Fabio Di Camillo, Alessandro Pompei (Assessore allo sport – Comune di Montesilvano), Nicolino Casale (comandante Polizia Municipale Montesilvano), Pierpaolo Murgioni (supervisore tecnico Fipav), Giuseppe Pellè (Direttore di competizione) e Christian Di Berardino (Referente settore Beach volley Fipav Abruzzo)