Calcio a 5 Acqua & Sapone – Leandro Cuzzolino, dopo l’addio del 2015, torna in Abruzzo. Colpo di mercato importantissimo
La società AcquaeSapone Unigross comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Leandro Esteban Cuzzolino, nato a Buenos Aires, Argentina, 31 anni, universale.Dallo scorso aprile gioca nel Ferro Carril Oeste, ma tra un mese sarà di nuovo a casa: mancano quattro partite alla fine del campionato argentino, poi Cuzzolino tornerà a vestire la maglia nerazzurra. Il mancino campione del mondo ha messo una pietra sopra al suo addio turbolento dell’estate 2015 dalla famiglia nerazzurra:
“Prima ancora di sapere che ci sarebbe stata l’opportunità di tornare, mesi fa, avevo voluto chiarire con la famiglia Barbarossa, con l’amministratore Colatriano e con il ds D’Egidio quello che era successo tre anni fa. Ci tenevo a stare tranquillo con me stesso e con la società, per questo ho avuto un lungo colloquio privato con il presidente Nando Barbarossa, in cui ci siamo detti tante cose, che di certo non vanno rese pubbliche, e abbiamo fatto chiarezza sul passato. I malintesi sono nati per mancanza di comunicazione tra il sottoscritto, la dirigenza e la proprietà. Probabilmente ho sbagliato in questa mancanza di dialogo, non accadrà più”.