Calcio: domenica il derby L’Aquila-Chieti, diretta su Rete8

Le tifoserie attendono con impazienza il derby di domenica valevole per il campionato di serie D, girone F. L’Aquila e Chieti in campo allo stadio Gran Sasso alle 14.30, diretta su Rete8

Oggi è stata aperta la prevendita dei biglietti anche per i tifosi teatini. I biglietti sono stati venduti in un batter d’occhio. Dopo l’incontro in questura si era stabilito di concedere, come prima vendita, trecento tagliandi, ma visto il risultato il numero adesso potrebbe aumentare. I tagliandi sono acquistabili solo in prevendita, non sarà possibile farlo domenica al botteghino. Per il derby i 300 posti riservati ai tifosi neroverdi saranno in Curva Nord. Sarà possibile acquistare il tagliando on-line o nei punti vendita Vivaticket fino a sabato 13 gennaio ore 19:00. 

I costi: biglietto intero €7,00 + diritto di prevendita; biglietto ridotto Under 16 €1,00 + diritto di prevendita

La partita sarà trasmessa in diretta su Rete8.

QUI L’AQUILA

La squadra continua i suoi allenamenti in campo per preparare al meglio la gara di domenica nella quale i rossoblù di mister Cappellacci vogliono proseguire con la scia di risultati utili. Dovrebbero essere tutti a disposizione del tecnico aquilano.

QUI CHIETI

Seduta mattutina per i neroverdi a Manoppello. Out Antignani, si sono allenati a parte Serra, D’ancora e Vesi. Iezzo non dovrebbe fare grossi cambi nell’undici iniziale che domenica scorsa ha giocato lo scampolo di gara contro l’Atletico Ascoli (incontro sospeso al 20’ per infortunio all’arbitro). Forse a centrocampo potrebbe esordire il neo acquisto Castellano. Infine, l’attaccante Loris Barbetta è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.