Oggi alle 14:30 su Rete8, canale 10 del digitale terrestre, in diretta televisiva Roma City-Chieti, per la 16ª giornata del campionato di calcio di serie D
Finalmente si gioca! La parola passa al campo e si vedrà se il Chieti risentirà di quanto accaduto negli ultimi giorni (giocatori ceduti, altri fuori rosa e durissime polemiche tra l’ex presidente e l’attuale società).
Amaolo potrà contare sul rientro dalla squalifica di Forgione, ma perde a centrocampo due under: Cascione, infortunato, e Cordova, squalificato. Pronto al debutto un giovane della juniores, probabilmente Conti oppure Passeri. Vista l’esclusione eccellente di Fall, in avanti il tecnico si affiderà al tandem Ceccarelli Vuthaj.
I neroverdi sono reduci dello stop dell’Angelini nel derby contro L’Aquila; risultato che ha allontanato in maniera forse definitiva la squadra dalla vetta occupata dalla Sanbenedettese, a +10.
Il Roma City è reduce dal rotondo successo di Isernia (4-1), ma la squadra di Boccolini viaggia in bassa classifica; i punti del team romano sono infatti 17 di cui ben 13 conquistati in casa.
Il mercato ha portato alcuni nuovi giocatori, ma Camilli, il bomber della squadra, è sul piede di partenza e non è stato convocato.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA CITY (4-2-3-1). Salvati, Neri, Calisto, Bonello, Spina; Trasciani, Fradella; Gelonese, Costa, Hernandez; Marchi.
Allenatore: Alessandro Boccolini.
CHIETI (3-5-2): Mercorelli; Di Filippo, Schiavino, Caiazza; Oddo, Conti, Donsah, Forgione, Guerriero; Ceccarelli, Vuthaj.
Allenatore: Daniele Amaolo.