Il successo in rimonta a Riccione conferma il Chieti squadra solida e capace di gestire con equilibrio i momenti difficili. Per la prossima partita, in casa, già si prevede sold out
Nel match di domenica 19, contro la battistrada Sambenedettese, è atteso il pubblico delle grandi occasioni, si va verso il sold out. L’entusiasmo è palpabile.
Il Chieti torna da Riccione con i tre punti e con la convinzione di potere superare i momenti difficili che pure possono presentarsi nel corso della partita. Pur avendo incassato il gol a freddo dopo due minuti, la squadra non si è disunita ma ha iniziato a giocare con intensità. È riuscita a recuperare nel finale del primo tempo e poi nella ripresa ha tenuto il pallino del gioco senza rischiare nulla, guadagnandosi il premio partita con l’inzuccata vincente di Postiglione. Per come è stato inseguito, il successo è una ulteriore iniezione di fiducia a livello di volontà e di convinzione dei propri mezzi. Come dire, è il modo migliore per preparare la sfida di domenica all’Angelini contro la capolista Sambenedettese, che ha tre punti in più dei neroverdi. Partita speciale, dunque, che potrebbe avvicinare il sold out dello stadio (4.000 spettatori) e gara dalle mille emozioni per gli ex Conson e Fall.
Sul fronte biglietti, al momento non ci sono comunicazioni ufficiali, ma da indiscrezioni sembra che i tagliandi che verranno messi a disposizione dei tifosi marchigiani saranno almeno 400; di questi 280 nel settore ospiti e 120 nella tribuna laterale. Il resto dell’Angelini sara colorato neroverde.
Oggi, infine, giornata di riposo; gli allenamenti riprenderanno domani a Manoppello.