Alle 14.30 il Chieti ospita l’Atletico Ascoli. Angelini sold out: 3500 spettatori. Prima della gara spazio agli ospiti vip: Al Bano e Roberto Alessi, direttore di Novella 2000

Spalti gremiti per Chieti-Atletico Ascoli, gara valida per la 13esima giornata del campionato di serie D, girone F. Chieti con il dubbio portiere: Mercorelli rientra dalla squalifica e potrebbe tornare tra i pali. Questo, però, significa che Ignoffo dovrà mettere in campo un altro under.

Nel caso Oddo è pronto a prendere il posto di Della Quercia. Inoltre, c’è anche Caiazza che contende una maglia a Schiavino. Insomma, rebus difesa da sciogliere per il tecnico neroverde.

Per il resto non dovrebbero esserci novità a centrocampo o in attacco. Nell’Atletico squalificati Nonni e Pompei.

Pomeriggio speciale con la musica di Al Bano Carrisi che canterà alcune delle sue canzoni più celebri. Non ci sarà, però, solo il cantante di Cellino San Marco. Allo stadio Guido Angelini sarà presente per l’occasione anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, invitato personalmente dal patron neroverde Altair D’arcangelo.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIETI (4-3-3). Mercorelli, Oddo, Caiazza, Sini, Guerriero; Forgione, Di Paolantonio, Casciano; Ceccarelli, Fall, Tourè. Allenatore: Ignoffo.

ATLETICO  ASCOLI (3-5-2). Galbiati, Mazzarani, D’Alessandro, Baraboglia; Camilloni, Clerici, Vechiarello, Scimia, Antoniazzi; Minicucci, Ciabuschi. Allenatore: Seccardini.

Arbitro: Tedesco di Battipaglia.