Calcio serie D: domani Isernia-Chieti in diretta su Rete8

Calcio serie D: domani alle 14.30 Isernia-Chieti in diretta su Rete8, canale 10 del digitale terrestre

Consueta conferenza del sabato del tecnico del Chieti Amaolo in vista della trasferta di domani a Isernia. Rete8 trasmetterà la gara in diretta e in chiaro alle 14.30.

Amaolo si è soffermato sull’importanza della partita e anche su alcune scelte di formazione.

“In palio ci sono punti pesantissimi per obiettivi diversi. L’Isernia vuole salvarsi; noi vogliamo migliorare la posizione nella griglia dei play-off. Dobbiamo fare una prestazione attenta e interpretare bene la partita perché prevedo una gara difficile, di contatto fisico; insomma ci sarà battaglia in campo”.

Su chi rimpiazzerà lo squalificato Donsah il tecnico ha le idee chiare:

“Grandis è più dinamico ed aggressivo, si avvicina molto alle caratteristiche di Donsah; Di Paolantonio ha più qualità”.

Infine, per il ruolo di portiere Amaolo sembra orientato a schierare Mercorelli:

“Sono soddisfatto di Servalli che ha fatto bene, però con lui in porta mi preclude l’utilizzo di un altro under in mezzo al campo e in questo momento li voglio avere tutti concentrati”.

Designata la terna arbitrale della partita: arbitro Andrea Copelli di Mantova; assistenti Gabriele Federico e Ricordino Maffia, entrambi di Agropoli. Ricordiamo che la gara sarà trasmessa in diretta su Rete8, canale 10 del digitale terrestre, a partire dalle 14.30.

 

AddThis Website Tools
Marina Moretti: