Per il campionato di calcio di serie D domenica il Chieti ospita il Termoli. La squadra di Luiso a caccia dei 3 punti per rimanere agganciata ai playoff
Per il Chieti l’obiettivo è la vittoria. Fischio d’inizio alle 15, l’arbitro sarà Matteo Laganaro di Genova, assistenti Luca Caminati di Forlì e Nicolò Selleri di Bologna.
I neroverdi, reduci dal buon pari di San Benedetto, vogliono tornare a riassaporare i tre punti per tenere aperto il discorso playoff, distanti quattro punti. Anche il Termoli è in salute – domenica scorsa ha vinto a Riccione un importante scontro salvezza – e soprattutto vuole tenere a distanza la zona rischio: i play out sono due punti più sotto. Come dire, Chieti avvisato…
Di fronte i teatini troveranno un avversario tosto e determinato a centrare un risultato positivo. Dal Molise arriveranno una ottantina di tifosi e si rinnoverà il gemellaggio con i colleghi neroverdi.
Luiso, con il rientro di Caterino, avrà tutti a disposizione e dunque avrà ampia scelta, anche se l’impressione è che si vada verso la conferma degli undici che hanno pareggiato in casa della Sambenedettese.