Calcio serie D: domenica Recanatese-Chieti in diretta su Rete8

Ripresa degli allenamenti a Rosciano per il Chieti in vista della trasferta di domenica a Recanati. Gara in diretta su Rete8 alle 14:30

Resettare e ripartire. Sono le intenzioni della squadra che oggi pomeriggio si è allenata a Rosciano dopo lo scivolone interno contro l’Atletico Ascoli. Seduta defatigante con partitella finale.

Contro la Recanatese mancherà Schiavino, squalificato per un turno dal giudice sportivo per recidività di cartellini gialli. Al suo posto, nel cuore della difesa, dovrebbe giocare Caiazza.

L’obiettivo neroverde è una vittoria che farebbe tornare il sereno. Fischio d’inizio alle 14:30, la partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rete8, canale 10 del digitale terrestre.

La Società Chieti F.C. 1922 ha comunicato che, in occasione del big match di campionato contro L’Aquila Calcio 1927, in programma domenica 8 dicembre 2024 alle ore 14:30 allo stadio Guido Angelini, sarà celebrata la ‘Giornata Neroverde’.

Un momento di festa per tutti i tifosi neroverdi, con sorprese a tema pensate dalla società per fare respirare ai tifosi la magia delle festività. L’spite speciale della giornata sarà Beppe Convertini, conduttore televisivo della Rai.

Informazioni sulla prevendita dei biglietti

Diritto di prelazione per gli abbonati che avranno la possibilità esclusiva di acquistare i biglietti a partire da oggi, 26 novembre, fino a lunedì 2 dicembre 2024, sia online che presso i punti vendita autorizzati CiaoTickets.

Per esercitare il diritto di prelazione sarà necessario inserire il codice barcode riportato sull’abbonamento, sia in formato cartaceo che plastificato.

A partire dalle ore 24:00 del 2 dicembre la vendita sarà aperta a tutti.
Si ricorda inoltre che il botteghino dello stadio resterà chiuso il giorno della gara. Pertanto, si invitano tutti i tifosi ad acquistare il biglietto in prevendita per evitare inconvenienti.

La Società invita tutti a partecipare per sostenere la squadra in questa importante sfida.