Calcio Serie D: L’Aquila 1927 vicina all’ultimo miglio

L'Aquila esulta

Allenamento consueto oggi pomeriggio per L’Aquila 1927, la squadra è ormai vicina all’ultimo miglio del campionato di calcio di Serie D

Domenica si chiuderà contro il Notaresco per salutare una stagione comunque entusiasmante che L’Aquila termina al secondo posto. Poi testa ai play off dove comunque la formazione di mister Cappellacci vuole ben figurare al di là dell’utilità.
Difficilmente per la gara di domenica saranno a disposizione gli infortunati Origlio e Giuliodori. Per il resto tutti a disposizione.

Continua intanto la vendita dei tagliandi: finiti i biglietti curva, restano disponibili i posti in tribuna. La società, attraverso i suoi canali ufficiali, ha consigliato ai tifosi di accedere prima allo stadio e di acquistare il biglietto in prevendita perché si attendono circa 4 mila spettatori.
Una delegazione della squadra intanto questa mattina ha preso parte ad un flash mob promosso da Abruzzo Attrattivo Feder PATE.
La rappresentanza di calciatori rossoblù questa mattina si è recata all’Area Ultras Maurane Fraty dedicandosi alla pulizia e alla cura dello Skatepark realizzato dai Red Blue Eagles 1978, con il contributo di gruppi e curve Ultras di tutta Italia e della adiacente Pumptruck.

Obiettivo dell’iniziativa la sensibilizzazione del settore del turismo sul grande tema dell’emergenza ambientale.