Il sindaco di Vasto Francesco Menna ha emanato l’Ordinanza di interdizione temporanea al pubblico dello Stadio Comunale Aragona.
Per questo il match Vastese-Sambenedettese, in programma domenica 14 novembre alle 14.30, e valida per il campionato nazionale di serie D, si disputerà senza pubblico e a porte chiuse.
“L’Aragona – spiega la nota dell’Amministrazione Comunale – sarà il primo impianto sportivo a dotarsi di necessari adeguamenti strutturali che, anche in base alle recenti novità normative, consentirà a tutti la partecipazione agli eventi sportivi in piena sicurezza”.
A dichiararlo è stato il sindaco di Vasto commentando l’emanazione di un’Ordinanza con cui sarà temporaneamente vietato l’accesso del pubblico; divieto che scatterà a partire dalla prossima competizione in programma domenica 14 novembre prossimo.
“Una misura, concordata con tutti gli Enti preposti, che mira a tutelare la pubblica incolumità e che durerà il tempo necessario all’adozione di tutti gli interventi necessari per consentire la piena fruibilità della struttura, in completa sicurezza per gli spettatori”.