Ultimo allenamento settimanale per il Chieti che domenica giocherà a Tivoli, gara valevole per il campionato di calcio di Serie D, girone F
La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rete8. Fischio d’inizio alle 14:30.
Verso Tivoli-Chieti, 6^ giornata di ritorno del campionato di serie D (Girone F). Questa mattina ultima seduta di allenamento. Tutti disponibili per mister Iezzo (eccetto lo squalificato Salvatore) che probabilmente tornerà al 4-3-3, con Di Sabatino esterno ad affiancare la coppia Fall-Alessandro Gatto favorita su Ardemagni-Gatto.
A centrocampo potrebbe tornare dal primo minuto Mazzei; completano il reparto Forgione e Castellano. Iezzo dovrà sciogliere il nodo del portiere. Vitiello ha fatto bene e sembra in vantaggio sia su Serra che su Antignani. Domani mattina rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi. Speculare il sistema di gioco della Tivoli di Granieri. Il tridente d’attacco dovrebbe essere De Marco-Camilli-Savi. Il DS del Tivoli è il grande ex (come giocatore e dirigente) Alessandro Battisti. All’andata vinse il Chieti con un gol di Postiglione.
Una settantina i biglietti venduti ai tifosi neroverdi.
La terna arbitrale designata: arbitro Stefano Calzolari di Albenga; assistenti Leonardo Mallimaci di Reggio Calabria e Simone Iuliano di Siena. Fischio d’inizio alle 14:30.